Inter, Rabiot il primo regalo per Spalletti



Secondo il Corriere dello Sport, nel primo vertice che Luciano Spalletti avrà con Zhang Jindong, Steven Zhang e Walter Sabatini, si defineranno le linee della nuova Inter. Il primo colpo potrebbe essere un vecchio pallino di Sabatini a Roma, Adrien Rabiot 22 centrocampista duttile del PSG. L’affare non è semplice ma potrebbe decollare stante l’interesse del club parigino per Geoffrey Kondogbia.



Rabiot è uno di quei giocatori che ormai ad ogni sessione di mercato viene accostato a una squadra italiana. Duttile, dotato di un buon fisico e una grande capacità di garantire equilibrio al reparto, sarebbe una bella aggiunta. Sul ragazzo, che ha un contratto fino al 2019 col PSG, però c’è anche il Bayern Monaco di Ancelotti che potrebbe garantirgli la vetrina della Champions League e un ingaggio magari anche superiore a quello dell’Inter. Il club transalpino lo valuta 35 milioni, una cifra proibitiva, anche stante l’interesse dei francesi per Kondogbia che si è svalutato tantissimo dal suo biennio in nerazzurro. Sinceramente ci viene complicato credere che Rabiot giochi all’Inter e crediamo sia più probabile che le attenzioni dell’Inter in questa fase si concentrino maggiormente sulla ricerca di un difensore centrale (Rudiger) e un paio di terzini di fascia (Conti e Dalbert?) affidabili e capaci di garantire un salto di qualità importante a una squadra che ha sofferto tremendamente in questo reparto.




fonte   http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/edicola-inter-rabiot-il-primo-regalo-per-spalletti.-real-madrid-135-milioni-per-prendere-mbappe_sto6202631/story.shtml

Commenti