Biglia a un passo: accordo con la Lazio



I rossoneri stanno per perfezionare il quarto acquisto dopo Musacchio, Kessié e Rodriguez: siamo ai dettagli per il centrocampista argentino della Lazio.


Il Milan s'appresta a calare il poker. Dopo aver iniziato il calciomercatocon gli acquisti di Musacchio, Kessié e Rodriguez, i rossoneri si assicurano un altro giocatore. Si tratta di Lucas Biglia, centrocampista e capitano della Lazio in scadenza a giugno 2018. 
Secondo Sky Sport il Milan ha trovato l'accordo con il club biancoceleste per 22 milioni di euro più 3 di bonus, un bel tesoretto da reinvestire subito nel calciomercato per un buon sostituto del Principito. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto triennale fino al 2020, con opzione per il quarto, a 3.5 milioni di euro a stagione. 
Trapelano anche le date delle visite mediche di rito, dovrebbero svolgersi il 15 o 16 giugno quando Biglia tornerà dagli impegni con la Nazionale argentina. Classe 1986, 31 anni compiuto lo scorso 30 gennaio, il regista lascia la Lazio dopo 4 anni in cui ha collezionato 133 presenze arricchite da 16 gol e altrettanti assist.

fonte http://www.foxsports.it/2017/06/06/calciomercato-milan-arriva-biglia-lazio/

Commenti