Calciatore ferito in campo mentre la partita era in atto
Il mondo del calcio si macchia ancora di un bruttissimo episodio. Durante una partita di terza categoria tra l'Etrusca Marina e La Cantera Gabrro uno dei giocatori della squadra ospite è stato ferito durante la delicata partita. Quella che si stava svolgendo era una delle classiche partite tra selezioni di categorie minori. Una partita maschia ma che fino a quel momento non aveva dimostrati toni di cattiveria agonistica più alti del solito.
Le dinamiche dell'incidente
Durante i primi minuti della ripresa è accaduto un evento che è terribile da vedere in un qualsiasi campo di calcio. Le due squadre si trovavano in una situazione di pareggio e in quel momento la tensione della partita stava salendo, poiché chiaramente nessuno dei due club voleva perdere. Ad un certo punto durante un normalissimo scontro di gioco nel quale il difensore della selezione grossetana ha trattenuto per la gamba l'avversario, costringendolo a divincolarsi per liberarsi dalla morsa dell'avversario. Questo gesto è stato percepito come un gesto di reazione da parte di uno degli spettatori di fede livornese. Il tifoso ha così avuto la brillante idea di prendere un sasso e scagliarlo verso il giovane difensore, colpendolo in testa. Intanto un giocatore è stato arrestato per stalking.
La corsa in ospedale
Non appena avvenuto il brutto episodio , l'arbitro ha immediatamente sospeso la partita. Il ragazzo è stato celermente assistito da i soccorsi a bordo campo, per poi essere portato al pronto soccorso di Cecina. Per fortuna nulla di grave per il difensore, poiché la pietra lo ha colpito di striscio. L'autore del gesto malsano è stato subito individuato e consegnato alle autorità.
La partita è stata chiaramente sospesa. Per il club livornese si prevede la sconfitta a tavolino e soprattutto una salata multa. Intanto il mondo del calcio ha perso uno dei suoi grandi esponenti
La partita è stata chiaramente sospesa. Per il club livornese si prevede la sconfitta a tavolino e soprattutto una salata multa. Intanto il mondo del calcio ha perso uno dei suoi grandi esponenti
Fonte calcioreporter.it

Commenti
Posta un commento